Problemi di Tauro Plus prostata, come si usa scelte di funziona trattamento

Potrai ottenere tutte le informazioni riguardanti le diverse terapie che i medici utilizzano per gli uomini con cancro alla prostata. Utilizzare la selezione di cibo per controllare varie altre pagine. Questa zona delinea le terapie che sono lo standard di cura per questo tipo di cancro. “Standard di cura” indica il più noto terapie. Quando le decisioni relative alla strategia di terapia, egli incoraggia i clienti a prendere in considerazione la possibilità di partecipare a test clinici. Un trial clinico è uno studio di ricerca che esamina una nuova strategia per il trattamento.

Problemi di Tauro Plus prostata, come si usa scelte di funziona trattamentoI medici hanno bisogno di sapere se il nuovo trattamento è sicuro, efficace, e forse migliore rispetto al trattamento standard. Studi clinici possono esaminare un nuovo farmaco, una nuova combinazione di trattamenti standard, o nuovo di zecca dosi di farmaci, norme, o varie altre terapie. Il vostro medico può aiutare a prendere in considerazione tutte le vostre scelte terapeutiche. Per saperne di più riguardo a studi professionali, vedere le sezioni Riguardanti gli studi medici nonché ricerche più Recenti. Potete trovare ulteriori informazioni sul talune conseguenze di un intervento chirurgico, radioterapia e anche la radioterapia anche in persone di età in questo write-up, in un’area aggiuntiva di questo sito.

Riepilogo Tauro Plus generale della come si usa terapia

Nel trattamento del cancro, interagire diversi tipi di medici compreso, oncologi medici, cosmetici chirurghi e oncologi di radiazione-per sviluppare una più strategia di terapia che può combinare vari tipi di terapie per combattere il cancro. Tauro Plus come si usa è http://manualedisalute.it/tauro-plus chiamato un team multidisciplinare.

  • Gruppi di cellule di cancro cura sono una serie di altri professionisti sanitari, per esempio, gli esperti in cure palliative, assistenti medici, infermieri, specialista, clinica, tecnica, infermieri, oncologia, sociali, i dipendenti, i farmacisti, i consiglieri, dieta professionisti, fisioterapisti, e anche gli altri.
  • Elencati di seguito, si definisce la terapia come si usa alternative più comuni per le cellule tumorali della prostata. Scelte come terapia suggerimenti dipende da una serie di elementi, tra cui il tipo e la fase di cellule di cancro, i possibili effetti collaterali, oltre alle scelte della persona e anche la loro base dello stato di benessere.
  • La vostra strategia di trattamento potrebbe anche includere la terapia per sintomi ed effetti collaterali, una parte fondamentale della cura del cancro.

Mettere nel tempo per scoprire le scelte di trattamento e assicurarsi di chiedere preoccupazioni se si hanno dei dubbi su qualcosa. Parlate con il vostro medico circa gli obiettivi di ogni come si usa terapia, la possibilità che il trattamento possa dare un risultato, quello che si può Tauro Plus come si usa per ottenere il trattamento e anche i possibili effetti negativi urinario, apparato digerente, legati al sesso e anche ormone correlato al trattamento. Ragazzo dovrebbe anche parlare con il loro medico esattamente come le numerose opzioni di terapia impatto ricomparsa, la sopravvivenza e la qualità della vita.

Monitoraggio attivo Tauro Plus e attento in funziona attesa

Se il cancro della prostata è un esordio, si espande gradualmente e di trattare con il cancro sarebbe certamente creare problemi su problemi che la malattia stessa, il medico potrebbe raccomandare di sorveglianza attiva o vigile attesa. Energetico di sorveglianza. I trattamenti per il cancro alla prostata funziona può creare effetti collaterali, Tauro Plus funziona la disfunzione erettile è l’incapacità di raggiungere e mantenere un’erezione, così come l’incontinenza urinaria che è la mancanza di capacità di regolare la circolazione di pipì o del tratto digestivo funzione.

Monitoraggio attivo Tauro Plus e attento in funziona attesaQuesti trattamenti per il cancro alla prostata cellule, può compromettere seriamente la vita di un maschio. Inoltre, numerosi tumori della prostata crescono gradualmente, così come non creare sintomi o problemi. Di conseguenza, un sacco di maschi si potrebbe pensare di ritardare il trattamento per il cancro cellule invece di iniziare immediatamente la terapia. Questo è chiamato energetico di monitoraggio. Tutta la sorveglianza attiva, il cancro è attentamente monitorata indicazioni di peggio.

Se si è stabilito che le cellule di cancro è sempre peggio, la terapia sarà certamente iniziare. Comunemente, la sicurezza energetica è scelto per gli uomini con cancro alla prostata cellule di basso grado, nonché la riduzione dei pericoli che possono essere trattati in modo localizzato modo, se si mostra indicazioni di intensificare. La Società Americana di Oncologia Clinica adotta i rinvii di Tauro Plus funziona energetica di sicurezza, che gli consiglia di sorveglianza attiva funziona per la maggioranza delle persone con un punteggio di Gleason di 6 o meno con il cancro che si è in realtà non si è diffuso oltre la prostata. A volte, energico sorveglianza potrebbe essere un’alternativa per i maschi con un punteggio di Gleason 7. È inoltre cresciuto facendo uso dei test genomici per aiutare a determinare se attivo la sicurezza è la scelta migliore per un ragazzo con cellule di cancro alla prostata (vedi più recente i Dettagli).

Se le cellule del cancro si è diffuso al di fuori della prostata

Regionale terapie rimuovere il cancro dei dettagli della posizione e limitati del corpo. Questi trattamenti includono il trattamento chirurgico e la radioterapia. Per i maschi identificato con cancro alla prostata in una prima fase, quartiere trattamenti può completamente sbarazzarsi di cellule tumorali. Se le cellule del cancro si è diffuso al di fuori della prostata, altri tipi di trattamenti sono chiamati i trattamenti sistemici può essere necessario per danneggiare le cellule tumorali si trovano in altre parti del corpo.

Se le cellule del cancro si è diffuso al di fuori della prostataProcedura chirurgica La procedura chirurgica è l’eliminazione del tumore e anche un po ‘ di sano ed equilibrato del tessuto circostante durante un’operazione. Esso è utilizzato per tentare di rimuovere un tumore prima che si diffonde al di fuori della prostata. Un oncologo medico è un medico che si concentra sul trattamento del cancro mediante trattamento chirurgico. Per il cancro alla prostata, un urologo o dall’oncologo urologo è l’oncologo medico associato con la terapia. Il tipo di intervento chirurgico dipende dalla fase della malattia, di base dello stato di benessere di maschio e di altri fattori. La prostatectomia radicale (cieli aperti). Una prostatectomia radicale è l’eliminazione chirurgica di tutta la prostata e la critica di vesciche. Si può anche rimuovere i linfonodi pelvici posizione. Questa procedura è la minaccia di compromettere la funzione sessuale. Quando possibile, il trattamento chirurgico con la conservazione dei nervi aumenta la probabilità che un ragazzo può conservare il suo sesso-correlate funzione dopo la procedura chirurgica, come si rimane chiaro chirurgici danni ai nervi che permettono l’erezione e attraente.