Snowboard: le Linee guida, i concorrenti layout e giudicare

Un halfpipe, noto anche come un superpipe, è a forma di U corso di 22 piedi delle pareti. Piloti traversa con l’halfpipe, l’implementazione di più metodi su entrambe le pareti del tubo. Halfpipe è rimasto alle Olimpiadi considerando che lo snowboard è stato aggiunto al programma nel 1998. Stile della concorrenza L’Olimpico nell’halfpipe contiene una certificazione giro e anche l’ultimo turno.

  1. La fase di qualificazione, che comprenderà 30 ciclisti nella competizione maschile e 24 motociclisti in ladies concorrenti, conterrà 2 piste, con ciascun concorrente ideale single eseguire il conteggio. La top 12 dei ciclisti dalla certificazione di giro anticipo al finale.
  2. Valutazioni da parte di credenziali di turno non rollover all’ultimo. La finale sarà certamente consistere di tre piste, una modifica delle precedenti Olimpiadi che ha usato due-run stili. Di nuovo in finale, solo ogni rivale miglior valutazione conterà nella direzione dei risultati.
  3. L’ordine di partenza per tutte e tre le gare saranno inversa derivano dalla certificazione di turno (l’atleta con il punteggio più basso nella certificazione va inizialmente e il professionista, atleta con il miglior punteggio va ultimo).

A giudicare Ogni halfpipe eseguire è segnato da un team di sei tribunali. Dopo essere andato giù il più alto e più conveniente di rating, il 4 di continuare a essere i punteggi medi sono calcolati insieme, per ciascuno e per ogni corsa. Tutti i tribunali segnare le piste basato sul totale percezione, ogni giudice di dare una valutazione che va da 1 a 100. A offrire i loro marchi, i tribunali di considerare un certo numero di diversi criteri, composto da.

Slopestyle

Un slopestyle è un mix di salti e rails che i piloti utilizzano per implementare tecniche di come fanno il loro metodo lungo il corso. Slopestyle corso di formazione in PyeongChang ha una quantità totale di 6 caratteristiche-tre salti di tre ferroviario aree. Lo Slopestyle è stato incluso nel programma Olimpico nel 2014. Il format L’Olimpico di slopestyle concorrenti comprende le credenziali eliminatoria e una finale. Le credenziali di turno sarà composto da 2 piste, con ogni rivale migliori singola eseguire il conteggio. La top 12 dei ciclisti dalla certificazione di turno sarà certamente il progresso all’ultima. Se gli organizzatori optare per dividere le credenziali campo in 2 diverse manche, dopo che i primi 6 motociclisti da ogni calore (per un totale di 12 piloti) sarà sicuramente passare all’ultima. Valutazioni dalla certificazione giro non riporto l’ultimo. Il finale includerà tre piste, una partenza dal due-esecuzione di layout utilizzato a Sochi. Ancora una volta in finale, solo ogni rivale ideale valutazione sarà sicuramente contare in direzione dei risultati finali. Inizio fine per tutte e 3 le gare saranno inversa derivano dalle credenziali giro (l’atleta professionista con più abbordabili valutazione in qualifica va per primo e anche l’atleta con il miglior rating, va ultimo).

Enormi aria

Aria di grandi dimensioni è nuovo di zecca per le Olimpiadi 2018. Una grande aria di funzioni di configurazione basta un unico salto. Ogni esecuzione, i motociclisti hanno un colpo a terra, fra loro più grande o più metodi.

    • Nel round finale, ogni motociclista deve land 2 metodi diversi per tutta la durata del concorso, come un best-due-tre ” formato sarà utilizzato.
    • I concorrenti stile L’Olimpico grande aria di competizione consiste in una certificazione giro e anche l’ultimo turno.
    • La fase di qualificazione conterrà due piste, con ogni rivale più belle corsa solitaria di controllo. La top 12 dei motociclisti dalla certificazione di giro anticipo per l’ultimo.
    • Se i coordinatori scegliere di separare le credenziali di campo a destra in due diverse riscalda, poi i primi sei motociclisti da ogni calore (per un totale di 12 bikers) si passa all’ultimo.

Punteggi per la certificazione giro non rollover per la finale. Il finale includerà tre piste. Giochi con la palla da ciascun concorrente due belle gare saranno sommati per ottenere i risultati, così come gli atleti professionisti devono ruotare le loro tecniche in diverse istruzioni su quei due piste.

Snowboard cross

Fino a 6 snowboarder di ogni tempo di gara su una discesa di corso di formazione, con i primi 3 classificati di ogni passerà al turno successivo. Il programma e le sue caratteristiche sono fortemente influenzati dalle piste di motocross e includono barriere, quali immersioni, curve paraboliche e rulli. Snowboard cross, inoltre conosciuto come boardercross, è stato effettivamente alle Olimpiadi sin dal 2006. I concorrenti layout L’Olimpico di snowboard cross concorso prevede due sezioni: la semina (per gli uomini)/ qualificazione (per le signore) così come round di eliminazione. Nel seeding/qualificazioni, rivali individuale attraversa il corso, e il leader di volte determinare la semina per la finale tra parentesi graffe. Nel maschile occasione, tutti e 40 i ciclisti raggiungeranno l’eliminazione riscalda, quindi il termine “semina” di turno. Nelle femmine, solo la parte superiore 24 (30) ciclisti raggiungeranno la eliminatorie, quindi il termine “certificazione” di turno.